La Maratona di Londra in TV

La Maratona di Londra in TV

Domenica 26 Aprile è il grande giorno, almeno per me e 36 mila persone che correranno una delle maratone più popolari e affascinanti del mondo.

Ammetto che la tensione inizia a farsi sentire.

Qualcuno recentemente mi ha chiesto se fosse possibile vedermi in televisione. Purtroppo non chiamandomi Wilson Kipsang (detentore del record del percorso con un tempo formidabile di 2:04:29 ed ex detentore del record mondiale) questo sarà quasi impossibile.

Ovviamente quando ho capito che la domanda non era tanto per vedere me ma per vedere la maratona in genere, un po’ abbacchiato, ho fatto una ricerca per capire dove fosse mandata in onda la maratona di Londra in televisione.

La bellezza di 196 paesi in giro per il mondo faranno la diretta televisiva. Un record. Ovviamente la RAI, ha deciso di non comprare i diritti, lasciando in pratica l’esclusiva alla Pay TV. Non faccio commenti.

In Italia, l’unica emittente a fare la diretta sarà Eurosport.

Trovi tutti i dettagli qui.

Buona visione, e se mi vedete tifate forte che vi sento.

Iscriviti alla Newsletter!

Non sei fuori a correre... allora devi assolutamente iscriverti alla nostra newsletter! Così riceverai una notifica con tutti i nostri nuovi contenuti. Non spammiamo, promesso!
Nome
Last Name
Email
Secure and Spam free...

Ho iniziato a correre per sfida. Continuo a correre perché nulla al mondo ti riempie l’anima e la mente come la corsa.

Vai al mio profilo.

Rispondi