Written by 1:33 pm Pensieri di corsa

8 bambini ritroveranno il sorriso grazie a voi e la mia Goggings Challenge dove ho corso per 48 ore

Emergenza Sorrisi

Amici, sono felicissimo di poter scrivere questo post. Mi è stato comunicato da Emergenza Sorrisi, che abbiamo raggiunto i 2000 euro di donazioni, garantendo così 8 operazioni ad altrettanti bambini bisognosi. Sono commosso!

Ma andiamo per ordine.

Se siete nuovi nella community di Esco a Correre, è probabile che non sapete di cosa sto parlando.

Nel weekend del 5 Marzo 2021, ho corso per 48 ore, correndo circa 80 km, quasi due maratone. In pratica, ho partecipato alla Goggings Challenge, una sfida internazionale lanciata da David Goggings, che prevedeva di correre 4 miglia (6,5 km) ogni 4 ore per 48 ore di fila. Avete capito bene, notti incluse, con pause di 3 ore e spiccioli tra un allenamento e l’altro.

Se volete sapere come è andata, potete vedere questo video:

Il Vlog della mia Goggings Challenge

La sfida è andata bene. Ho completato il tutto senza grossi problemi. Il giorno dopo sono tornato ad allenarmi in vista della mia prossima gara nelle Highlands in Scozia, dove correrò 125 km.

In questo video vi racconto cosa ho imparato da questa esperienza:

Cosa ho imparato correndo 48 ore

La cosa più bella di tutto questo progetto, è che avevamo l’obiettivo di raccogliere donazioni per aiutare dei bambini ad essere operati al volto e fargli ritrovare il sorriso.

Ci siamo riusciti, grazie alla vostra generosità immensa, nonostante il momento difficile. Abbiamo racconto 2,000 euro, garantendo così l’operazione a 8 bambini!

Voglio ringraziarvi uno ad uno, a tutti voi che avete donato o semplicemente mi avete spronato a correre tutte e 12 le tappe, senza arrendermi nei momenti difficili. Siete immensi!

Grazie anche a Emergenze Sorrisi, che hanno resto tutto questo possibile.

Buona corsa!

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla Newsletter e entra nella community di Esco a Correre.

Inoltre, questa community si supporta con le donazioni degli utenti. Se vuoi contribuire, puoi offrirci un caffè.

PS. Lo sai che siamo anche su Youtube dove condividiamo allenamenti, storie e molto altro per la corsa?

Inoltre, abbiamo un Podcast, un Gruppo Facebook privato dove ti invito ad iscriverti e siamo anche su Instagram. Ti aspetto!

(Visited 37 times, 1 visits today)
Close