Non è mai scontata nel mondo della corsa ma è pur sempre importante l’eleganza.
Simone lo sa bene e domani indosserà per la sua Maratona un completino disegnato ad hoc, con il suo nome in evidenza e l’indirizzo del nostro blog sulla schiena. Canotta e pantaloncini con colori d’ordinanza della London Marathon personalizzati.
Ieri ultima skypata pre-gara e l’ho sentito sereno, anche se la voce, quando parla di quel giorno, inizia un po’ a tremare. Era comunque molto contento della sua nuova divisa.
Simo in bocca al lupo, hai lavorato tanto, sodo e bene per arrivare qui. Giocatela tutta, con generosità. Sopratutto, corri. Ti aspetta una nuova vita. Ti dedico questa frase, del grande Emil.
Se vuoi correre un miglio, corri un miglio. Se vuoi vivere un’altra vita, corri una maratona.
(Emil Zatopek)
Tanta roba Christian! Grazie mille, bellissimo articolo.
La Maratona è sempre speciale, ma questa di Londra ha un sapore ancora più speciale. Ho voglia di arrivare in fondo con il sorriso, anche se so già che dopo i 30 inizierò ad insultare me stesso chiedendomi, ma perché? Ma è solo la parte pigra del cervello che prova a fare lo sgambetto. Non si molla un centimetro.
La frase di Zatopek la cito spesso…
Londra un sogno da realizzare…
L’eleganza di un runner fondamentale…ogni runner elegante per me diventa un toprunner…
Ciao Simone!!peccato che non ci si possa spostare, comunque quando passi per modena o dintorni una corsa la farei volentieri con te!!i tuoi video sono forti e alla sera quando cerco di addormentare mi avevi figlia che ha pochi mesi mi fanno compagnia!ciaoo!!