I guanti diventano indispensabili in certi periodi dell’anno, ma c’è un problema. E’ davvero complesso trovare il guanto da running giusto per le nostre uscite.
Spesso i guanti per correre o non scaldano a sufficienza o al contrario, scaldano troppo.
Per questo ho deciso di fare questa lista dei migliori guanti per correre, dopo averne provati davvero parecchi in carriera.
Indice
- I miei siti preferiti dove acquistare i guanti da running
- Migliori Guanti da Corsa Economici
- Guanti per temperature ibride
- Altri guanti da corsa
I miei siti preferiti dove acquistare i guanti da running
- Top4running –> Tanti prodotti dei brand più importanti. Usa il codice “escoacorrere” per avere uno sconto del 5% su tutto.
- Decathlon –> Guanti economici ma di ottima fattura.
- Amazon –> Ovviamente, cercando bene, si trova di tutto.
Migliori Guanti da Corsa Economici
I guanti per correre della Decathlon sono economici ma di ottima qualità. Ottimi perché leggeri ma scaldano il giusto fino a temperature vicine allo 0. Funzionano sugli touch screen, sia del cellulare che dell’orologio.
Se cercate dei guanti per correre che siano economici, comodi, leggeri, caldi, anti scivolo e che funzionino con i display touchscreen, non potete sbagliare con questi che sono i più venduti su Amazon. Spesso in offerta, sono un’affare. Ne ho un paio e li uso tutto l’inverno.
Guanti per temperature ibride
Altri guanti da corsa
I guanti della Gore sono senza dubbio uno dei migliori guanti da running in commercio. Elastici, comodi, caldi in qualsiasi condizione atmosferica, sono di una categoria totalmente superiore. Non sono economici, ma durano per sempre, ed è un investimento che vale la pena fare.
Spero che questa guida all’acquisto via sia tornata utile.
Buone corse a tutti!
Se vi è piaciuto questo articolo, sicuramente apprezzete il canale Youtube e il Podcast di Esco a Correre.
Seguiteci anche su Instagram e su Facebook.